Strategia e creatività per la comunicazione

ADMO, ASSOCIAZIONE ITALIANA ONLUS

Progetto crossmediale, TV, stampa, radio, web, social, PR, per ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo.
A partire da un concetto strategico e creativo creazione di un hashtag, #iltipogiusto, per invitare alla tipizzazione i giovani tra 18 e 35 anni.

Engaging creato attraverso media classici con il supporto di un piano editoriale social su instagram e facebook e la diffusione di un gesto/messaggio forte, l’ok sul cuore, grazie ai tanti influencer che hanno aderito all’iniziativa. Per un obiettivo condiviso e da condividere.

anno 2018/in corso

INTERACTIVE KEY AWARD 2019
WINNER iniziative no profit DIGITAL AGENCY ADACTO, ATL AGENCY FUORISEDE
MEDIASTARS 2018_premio tecnico della pubblicità
Sezione Esterna 1 Classificato Categoria No Profit a Fuorisede per la campagna ADMO
Sezione Esterna Special Star per il Copy a Fuorisede per la campagna ADMO
Sezione Promotions 1 Classificato Categoria No Profit a Fuorisede per il progetto ADMO il tipo giusto
Sezione Promotions Special Star per la Direzione Creativa a Fuorisede per il progetto ADMO il tipo giusto
Sezione Radio 1 Classificato Categoria No Profit a Fuorisede per la campagna ADMO
Sezione Radio Special Star per il Copy a Fuorisede per la campagna ADMO
Sezione Radio Special Star per l' Interpretazione a Fuorisede per la campagna ADMO
Sezione Stampa 1 Classificato Categoria No Profit a Fuorisede per la campagna ADMO
Sezione Stampa Special Star per l' Art Direction a Fuorisede per la campagna ADMO
Sezione Televisione e Cinema Special Star per il Copy a Fuorisede per la campagna ADMO Il tipo giusto

Preferenze cookie
0