Strategia e creatività per la comunicazione

AS ROMA

La collaborazione come partner ufficiale della AS ROMA MERCHANDISING per le attività di retail marketing passa dall’ideazione di due promozioni che rientrano in un piano ampio di coinvolgimento dei tifosi-consumatori per aumentare il traffico negli AS Roma Store  sfruttando la metafora giocatori della AS Roma=Lupi.
 

Il progetto di comunicazione si amplia con strumenti di Adv tradizionale coadiuvati da materiali BTL e POP per il lancio del flagship store in Via del Corso. La campagna si articola su quotidiani, magazine e affissioni dove la città eterna scende in campo.

 

Il progetto di potenziamento del brand viene applicato al web con lo sviluppo del progetto creativo e del format grafico dell’e-shop della AS Roma per rendere ancora più distintivi i prodotti del merchandising.


anno 215-2017
 

MEDIASTARS 2016_premio tecnico della pubblicità
Sezione Stampa 1 classificato per il progetto AS Roma Store
Sezione Stampa 1 classificato categoria stampa quotidiana per il progetto AS Roma Store
Sezione Stampa Special Star per l’Art Direction per il progetto AS Roma Store

 

OPENART AWARD 2017_international advertising award
Premio speciale Targa oro per la campagna stampa quotidiani AS Roma Store

Preferenze cookie
0