La collaborazione come partner ufficiale della AS ROMA MERCHANDISING per le attività di retail marketing passa dall’ideazione di due promozioni che rientrano in un piano ampio di coinvolgimento dei tifosi-consumatori per aumentare il traffico negli AS Roma Store sfruttando la metafora giocatori della AS Roma=Lupi.
Il progetto di comunicazione si amplia con strumenti di Adv tradizionale coadiuvati da materiali BTL e POP per il lancio del flagship store in Via del Corso. La campagna si articola su quotidiani, magazine e affissioni dove la città eterna scende in campo.
Il progetto di potenziamento del brand viene applicato al web con lo sviluppo del progetto creativo e del format grafico dell’e-shop della AS Roma per rendere ancora più distintivi i prodotti del merchandising.
anno 215-2017
MEDIASTARS 2016_premio tecnico della pubblicità
Sezione Stampa 1 classificato per il progetto AS Roma Store
Sezione Stampa 1 classificato categoria stampa quotidiana per il progetto AS Roma Store
Sezione Stampa Special Star per l’Art Direction per il progetto AS Roma Store
OPENART AWARD 2017_international advertising award
Premio speciale Targa oro per la campagna stampa quotidiani AS Roma Store